Lavora con noi

Posizioni attualmente aperte

Web Editor – Aspirante Giornalista

Testata giornalistica di Catania ricerca redattori da inserire nel proprio organico.

Il candidato prescelto si occuperà dell'organizzazione e della stesura di articoli negli ambiti: telefonia, telecomunicazioni, e tecnologie inerenti le telecomunicazioni.

Il tutto su turni a partire da 4 ore giornaliere, per turni settimanali, e di guadagnare un gettone ad ogni articolo pubblicato.

Il candidato ideale ha già avuto esperienza in questo settore, ha una grande passione per il mondo delle telecomunicazioni, dimestichezza nell'uso del computer, conoscenza della piattaforma Wordpress, e una buona padronanza della lingua italiana.

E' importante avere già esperienza nella redazione degli articoli e nel coordinamento. Capacità di analisi e sintesi, buona autonomia decisionale, una spiccata propensione al team-working. Ottime doti relazionali e comunicative, precisione, accuratezza, flessibilità, capacità organizzative e orientamento al risultato ne completano il profilo.

Necessaria la residenza o il domicilio nella Città Metropolitana di Catania.

Alla fine dei due anni di percorso formativo sarà possibile accedere alla richiesta di tesserino di giornalista pubblicista.

Se interessati, inviare il proprio cv completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I dati saranno trattati nel rispetto della normativa sulla Privacy ai sensi del decreto legislativo 196/03 e del GDPR 2016/679.