Lavora con noi

Posizioni attualmente aperte

Web Editor - Articolista

Progetto Editoriale ricerca Web Editor da inserire nel proprio organico.

Il candidato prescelto si occuperà principalmente di ricerca di mercato e dell'organizzazione e della stesura di articoli negli ambiti telefonia, telecomunicazioni e tecnologie inerenti le telecomunicazioni.

Il candidato ideale deve avere una grande passione per il mondo delle telecomunicazioni. E' fondamentale avere dimestichezza nell'uso del computer, conoscenza della piattaforma Wordpress e una buona padronanza della lingua italiana.

Capacità di ascolto, analisi e sintesi, buona autonomia decisionale e una spiccata propensione al team-working. Ottime doti relazionali e comunicative, precisione, accuratezza, flessibilità, capacità organizzative e orientamento al risultato ne completano il profilo.

Necessaria la residenza a Catania e hinterland. Offriamo anche formazione e possibilità di crescita professionale.

Se interessati, inviare via email il proprio CV completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I dati saranno trattati nel rispetto della normativa sulla Privacy ai sensi del decreto legislativo 196/03 e del GDPR 2016/679.